SEA MALAY MASSAGE

"When You touch, You touch God"

... Se ami e senti compassione per l'altro, se senti il suo estremo valore; se non lo tratti come un meccanismo da aggiustare ma come un'energia di grandissimo valore; se sei grato del fatto che abbia fiducia in te e ti permetta di giocare con la sua energia, allora a poco a poco ti sembrerà come se stessi suonando un organo. L'intero corpo diviene le chiavi dell'organo e tu puoi sentire che si è creata un'armonia. Non solo la persona sarà aiutata, ma anche tu.

Osho 

Sea Malay Massage è un antico massaggio rituale, che trae la propria origine in Indonesia.

Anticamente denominato " il massaggio delle regine", il Sea Malay è una costante ricerca di armonia tra microcosmo e macrocosmo, interiorità ed estetiorità, individuale e collettivo. 

E' un trattamento profondo, le cui manovre ripetute più volte lentamente sul corpo procurano uno stato di profondo rilassamento: si basa sul principio del riequilibrare la mente, l'anima e l' Io.
Nel Sea Malay infatti, il benessere non é qualche cosa che a volte si produce, quanto piuttosto un movimento continuo verso l’armonia, l’equilibrio e l’integrità di corpo mente e spirito.

L‘ applicazione del Sea Malay produce risultati positivi, aumenta la sensibilità, l’ energia e la sensazione di benessere ; riduce lo stress, aiuta la distensione, facilita il sonno.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon