HOT STONE MASSAGE

Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi medicinali,  per riequilibrare chakra distonici o intervenire su vibrazioni di energia negativa.

L’energia prodotta dal massaggio con le pietre calde, promuove un effetto armonizzante e purificante tale da indurre uno stato meditativo di quiete e calma. 

E' un massaggio lento, fermo, un massaggio che offre sicurezza, contenimento, fiducia e porta al concreto dentro il corpo. L’obiettivo è la relazione con le proprie radici in un’esperienza di stabilità, forza e decisione essendo il tocco della terra.

 

HOT STONE MASSAGE ha come effetti benefici il rilassamento generale del corpo per l’effetto del massaggio associato al calore, il miglioramento e la stimolazione della circolazione sanguinea e linfatica, l’eliminazione delle tossine e delle tensioni muscolari, maggior ossigenazione dei tessuti. Inoltre questa tipologia di massaggio contribuisce al miglioramento di alcuni disturbi come : dolori muscolari reumatici o artritici, mal di schiena, stress insonnia e depressione problemi intestinali mal di testa.

 

È  controindicato in gravidanza in presenza di disturbi cardio-circolatori, diabete e in caso di condizioni critiche della cute.

 

Il trattamento completo è di 90 minuti 

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon