CHI SIAMO

Federica e Elisa classe ’85 , sono diplomate in lingue, ma fin dall'adolescenza avevano un unico grande sogno, unire le loro professioni. L'acconciatura e l'estetica.

 

Federica dall'età di 18 anni ha lavorato in diversi saloni, crescendo nella sua grande passione, l'acconciatura. Ha piano piano perfezionato il suo extro grazie alle sue esperienze lavorative, ai tanti corsi di formazione, continui aggiornamenti e lanci moda.

Elisa ha frequentato la scuola biennale per Estetisti a Modena e ha lavorato in diversi centri estetici, perfezionato la sua tecnica con corsi di massaggi, trattamenti e Make Up.

 

Da questo grande sogno si fa spazio la realtà...

 

Un salone "particolare" ideato da loro, che farà risaltare di primo impatto ai vostri occhi i tre colori predominanti dell'Alchimia...

 

... il BIANCO il colore della perfezione, della purezza e della trasparenza

... il NERO il colore della forza, dell'autorità e della sicurezza

... il FUCSIA il colore sinonimo di leggiadria ed emblema della grazia sia interiore che esteriore. Attestato di riconoscimento per animi eleganti.

 

NEL 2010 NASCE ALCHIMIA HAIR AND BEAUTY ACCONCIATURA ED ESTETICA

Federica ed Elisa, insieme a Mattia e Giulia, rispettivamente nel settore dell'acconciatura e dell'estetica, hanno creato con il tempo, le basi di una collaborazione solida e di una totale sinergia tra l'acconciatura e l'estetica, nell'attenzione specifica ai loro clienti consigliando i migliori trattamenti e lo styling più adatto al loro corpo e al loro capello.

TUTTO QUESTO E'.... ALCHIMIA HAIR AND BEAUTY -STAFF-

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon