L'utilizzo di ingredienti naturali, ricchi di principi attivi e privi di trattamenti chimici è  più salutare per il nostro corpo e aumenta la qualità e il benessere della nostra vita.Dalle piante officinali biodinamiche si ottengono, infatti, preziosi attivi a km 0 e oli essenziali secondo processi naturali.

Le evoluzioni della Green Chemistry (chimica verde) dimostrano che è possibile ottenere prodotti dai risultati eccellenti senza l’uso di sostanze chimiche aggressive e tossiche, attraverso l’utilizzo di ingredienti di derivazione naturale

Hcolor

 

Hbleach

 

La prima crema decolorante senza ammoniaca a base di Burro di Kukui  e potenziata con la sinergia di 3 oli preziosi

...In salone troverete anche...

La formazione, la comunicazione e il nostro esempio promuovono scelte consapevoli e sostenibili per l’ambiente e la persona. Cosmetica, moda e design convivono in un solo percorso trasparente, quello di Organic Way.

Noi, siamo voluti andare a "toccare con mano" nei laboratori OWAY, vedere come nasce il prodotto che utilizziamo sui capelli dei nostri clienti, e come sempre per voi, scegliamo la massima qualità dei nostri prodotti.

Organic Way non è testata su animali, e mai lo sarà. 

 

OWAY ha ottenuto, negli USA, il riconoscimento e la certificazione PETA Cruelty free. PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) è la più grande organizzazione al mondo per la difesa dei diritti degli animali. PETA è da sempre in prima linea nella lotta a vivisezione, sperimentazioni e altri trattamenti brutali nei confronti degli animali.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon