L'IDEA DELLA LINEA NATURALMENTE

La cura della persona attraverso l'utilizzo di cosmetici derivati da sostanze botaniche rinnovabili e sostenibili formulati con aromi puri di piante e fiori, coltivati in agricoltura biologica e biodinamica. 

LE COLTIVAZIONI

Nel metodo biologico e biodinamico, l'agricoltura rispetta il più possibile l'ecosistema del pianeta terra. Non vengono utilizzati pesticidi di sintesi, concimi chimici, fitofarmaci o trattamenti invasivi per la terra o le piante

LE FONTI ENERGETICHE

Il regime energetico per il funzionamento delle macchine che producono i cosmetici  "Naturalmente" deriva da energia eolica ed energia geotermica, a bassissima emissione dei CO2 .

CERTIFICAZIONE ICEA

SCELTA ECO-CONSAPEVOLE

La linea Naturalmente salvaguarda la salute delle persone e dell'ambiente formulando i suoi prodotti con ingredienti biologici, che danno risultati di bellezza concreti senza scendere a compromessi con la salute

CERTIFICAZIONE

Qualità Reale. Valorizzazione e comunicazione della reale qualità dei prodotti, certificando la veridicità da un organismo indipendente.

SOSTANZE BANDITE

Siliconi , parabeni, petrolio e derivati, coloranti artificiali, sls.

I PRODOTTI NATURALMENTE

Sono costituiti da miscele complesse di olii essenziali e sostanze ricavate da piante e fiori, privi di sostanze animali additivi petrolchimici e agenti stabilizzanti inoltre si basano sulle conoscenze degli aromaterapeuti al fine di promuovere il benessere del corpo e della mente.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon